Chiama il  +39 0303731011   per un preventivo gratuito

Cornici

LAVORAZIONE PLEXIGLASS A BRESCIA: ELEGANTE TRASPARENZA

Cornici Passepartout vanta ormai un esperienza pluridecennale nel settore delle cornici e si è distinta per le numerose soluzioni innovative per la protezione di opere e dipinti, con un occhio particolare allo stile contemporaneo e alle nuove tendenze, anche per ciò che concerne i materiali impiegati. Il centro specializzato di Brescia ha confermato nel tempo la sua competenza nella lavorazione del plexiglas. Convinto dell’importanza dell’unione, della condivisione e del confronto con altri esperti del settore, per garantire in maniera costante le risposte migliori alle esigenze della clientela, il titolare, Antonio Angiargia, ha contribuito insieme ad altri colleghi alla fondazione nel 2014 dell’ACIP, l’Associazione Cornicia Italiani Professionisti. 
Contatti

Il laboratorio 

Una cornice dev’essere in grado di catalizzare l’attenzione di chi osserva sull’opera d’arte contenuta al suo interno, senza però imporsi e rubare la scena a quest’ultima. 
La cornice ha il duplice scopo di proteggere e al tempo stesso mettere in risalto la bellezza dell’immagine o del dipinto. 
È questo il principale obiettivo del laboratorio, all’interno del quale si eseguono tecniche innovative e si utilizzano strumenti e materiali finalizzati a ottenere un risultato capace di restare inalterato a lungo. 

La qualità in una cornice

Ogni cornice realizzata nel laboratorio bresciano è una vera garanzia di assoluta qualità. Capace di mantenere a lungo l’iniziale bellezza, ogni cornice viene lavorata e personalizzata per rispondere in pieno alle richieste dei clienti. Il laboratorio impiega per ogni tipo di lavorazione prodotti di primissima qualità, realizzati dai migliori marchi specializzati, esaltando finiture e dettagli.
Per informazioni sui tipi di lavorazione, chiama il  +39 030 3731011
Share by: